88 Italia's blog

Ci capita regolarmente di ricevere le forcelle dai nostri clienti senza le viti delle piastre.
E dov'è il problema?
Il problema è che durante le spedizioni spesso i pacchi vengono schiacciati da pacchi più pesanti e se le piastre vengono compresse senza viti può succedere che cedano deformandosi irrimediabilmente.
Quindi, la prossima volta che ci spedite una Lefty ricordatevi delle viti se non volete farci trovare con una brutta sorpresa quando apriamo i pacchi....weiterlesen

Oggi prime prove sul campo del nostro paracolpi. Nonostante sia già molto vicino alla perfezione, apporteremo ancora qualche modifica nella forma e finitura.

Restate sintonizzati!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Today we tested for the first time our Lefty fender. Even if it already worked pretty good, we will make some little changes in the shape and finish for the final version of the fender.

Stay tuned!weiterlesen

Stiamo lavorando a un prototipo per un paracolpi che si potrà montare sulle nuove Lefty Hybrid. Il materiale come del resto anche la forma finale non sono ancora definiti, ma possiamo dirvi che peserà meno dell'originale e oltre ad essere disponibile in vari colori, forse sarà anche personalizzabile.

Stay Tuned...weiterlesen

Subscribe to RSS - 88 Italia's blog